mercoledì 20 aprile 2016

Scrivere con il cuore

Il nuovo libro di Candida Livatino




Se l'amore materno l'ha spinta a diventare una grafologa professionista, suo figlio alle elementari scriveva malissimo e lei l'ha portato da un'esperta poi divenuta la sua insegnate, l'amore per la scrittura l'ha condotta ad essere un'autrice amata dal pubblico. Candida Livatino, con il suo nuovo libro Scrivere con il cuore ed. Sperling&Kupfer, si avvia ad un nuovo successo editoriale.
L'amore di coppia e le sue variabili, le sue difficoltà quotidiane, ma anche le soddisfazioni che sa regalare, può essere maggiormente sondato con l'interpretazione professionale della scrittura. Candida ha voluto donare la possibilità di cimentarsi nella scienza della comprensione dei segni pubblicando un testo scorrevole e di immediata comprensione; leggendolo possiamo renderci conto se il nostro partner è portato alla fedeltà, se è sensibile o aggressivo, romantico o pragmatico, se è portato al sesso.. e tanto altro. Prima di affrontare la vita di coppia è utile scoprire il più possibile l'altro o l'altra che ci vivrà accanto per non rendersi conto troppo tardi di aver commesso un errore. Scrivere con il cuore è un valido aiuto per conosce meglio l'altro e noi stessi. 

www.livatinocandida.it

Maria Giovanna Farina ©Riproduzione riservata

1 commento:

  1. Complimenti a Maria Giovanna Farina per tutto quello che ha voluto e saputo interpretare sul Libro di Candida Livatino

    RispondiElimina